Attenzione: rimandato a data da definirsi
Quale modo migliore per festeggiare l’essere donna se non riunirci insieme ad altre donne e farci guidare in un mondo delicato e spirituale, di connessione profonda con la nostra femminilità?
Abbiamo pensato ad una bella giornata per celebrare insieme la donna e la femminilità e abbiamo previsto due eventi, ai quali è possibile partecipare anche "separatamente":- solo al laboratorio- solo all’aperitivo- oppure a tutti e due:
dalle ore 16.00 alle 18.00 ci sarà un laboratorio sul femminile, durante il quale verranno proposte diverse attività di gruppo, alcune più statiche e riflessive; altre che prevedono una maggiore attivazione corporea: creeremo un ritmo. Ogni attività proposta è pensata per essere letta nei suoi significati simbolici che, vista l’occasione, vogliono essere un approfondimento rispetto al tema del femminile. Il laboratorio si concluderà con un momento di condivisione ed una tisana buona al melograno, simbolo della femminilità matura!Il laboratorio sarà condotta dalla dott.ssa Federica Gandini, psicologa e psicoterapeuta ecobiopsicologica, e dalla dott.ssa Elisa Mauri, psicologa ad approccio psicosomatico.
dalle ore 18.30 alle 20.00 ci sarà uno speciale aperitivo a lume di candela e a ritmo di jazz, durante il quale sarà possibile farsi leggere i tarocchi secondo il metodo Jodorowsky!
Se volete dedicarvi questa giornata all’insegna di condivisione, rituali, esercizi di meditazione, bioenergetica, psicomotricità e aperitivi a base di tarocchi di Jodorowsky ... contattateci al numero o scrivete una mail: 329 7583461, anemos.psicosomatica@gmail.com.
A breve vi comunicheremo il costo degli eventi.