Lunedì 15.30. - 16.45
Giovedì 16.00 - 17.15
Tel. 347 892 0156
Un approccio delicato e consapevole alla disciplina dello yoga, adatto a tutte le età e a tutte le condizioni fisiche.
Verrà praticato in piccolo gruppo, in un ambiente fresco, con tutti gli accorgimenti di cui necessiti. Durante la pratica si utilizzano anche dei supporti, come la sedia, per praticare piu agevolmente e con facilità asana, pranayama e la meditazione.
La pratica dello Yoga Dolce, anche detto Yoga accessibile, promuove la consapevolezza della propria corporeità che permette di avvertire il corpo, risvegliarne la sensibilità e rilassare o allentare le tensioni sul piano fisico, promuovendo il benessere psicofisico. Tutto ciò si traduce in un generale miglioramento della qualità della vita, ritrovando equilibrio e armonia.
Lo scopo dello yoga "gentile" é condividere i benefici dello yoga con più persone possibile: tutti hanno diritto a un egual accesso agli antichi insegnamenti dello Yoga, capaci di stimolare un processo di autoconoscenza, autoaffermazione e approfondimento spirituale.
Francesca Zonca, di @yoga_colore_equilibrio, é una guida sicura in questo percorso.
E’ costruendo una salda rete relazionale e sostenendo una diversa cultura yogica che sia inclusiva e accogliente che condividiamo lo Yoga con tutti.
Costo:
15 euro a singola lezione
70 euro per un pacchetto di 5 lezioni.
Ti aspettiamo:
Lunedì 15,30 – 16,45
Giovedì 16,00 – 17,15
Potrebbe interessarti anche: