facebook
instagram
image-876

Costellazioni Familiari e Spirituali

2023-05-21 19:49

Centro Ànemos

News, Eventi, costellazioni familiari, costellazioni evolutive, costellazioni karmiche, costellazioni brianza, costellazioni spirituali,

Costellazioni Familiari e Spirituali

gruppo attivo ogni 3 mesi

Il Centro Anemos è lieto di ospitare questo meraviglioso evento, che rappresenta un'opportunità unica per ogni persona che deciderà di partecipare.

 

Gli incontri con Simone Tonoli sono previsti periodicamente, ogni 3 o 4 mesi. Se desideri iscriverti o ricevere informazioni sul prossimo evento in programma, 

contatta Monica Brioschi al numero 347 69 68 796

 

 

Costellazioni familiari e evolutive”

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Le costellazioni familiari sono una tecnica sviluppatasi nell'ambito della psicologia sistemica messa a punto da Bert Hellinger che riprende aspetti dall'ipnosi di Milton Erickson, dallo psicodramma di Moreno, dalla Gestalt di Perls, dalla terapia familiare, ispirandosi anche agli assunti di Jung, Freud e altri autori.

 

A COSA SERVONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Secondo Hellinger la vita di ognuno è condizionata da "irretimenti" del sistema-famiglia che possono essere portati alla luce attraverso il processo delle costellazioni: esse permettono una "messa in scena", una rappresentazione delle le inter-dipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, permettendo in tal modo di evidenziare le dinamiche inconsce che talvolta producono sofferenza in molti aspetti della vita (relazioni affettive, relazioni professionali, rapporto con il denaro e con la salute).

 

Le Costellazioni Evolutive permettono quindi una maggiore comprensione e consapevolezza rispetto agli eventi della propria vita, per liberarsi da ciò che impedisce ad ognuno di essere libero e felice, manifestando il Piano che l'Anima ha stabilito per questa esistenza.

 

Si lavora su queste principali direzioni:

1) La propria famiglia d'origine, in particolare su irretimenti e ingiustizie che bloccano l'individuo nel prendere il proprio posto nella Vita. Ritrovare così una sana connessione con tutti i membri del suo clan familiare porta ad una vita armoniosa, soddisfacente e piena d'amore.

2) Il Karma, la cui comprensione porta l'individuo ad accettare le proprie sofferenze come i giusti ingredienti per la trasformazione verso una piena responsabilità di se, del proprio vissuto e del proprio destino. Riappropriandosi delle proprie risorse e sanando le proprie ferite.

3) La propria direzione nella vita attraverso un aiuto concreto nelle scelte importanti verso la propria auto-realizzazione in campo

Attraverso il lavoro con le Costellazioni si contribuisce in maniera significativa al miglioramento delle proprie condizioni psico-fisiche e di tutti i famigliari con cui si è "connessi" geneticamente.

Ogni partecipante verra guidato nel focalizzare la propria questione che diventerà tema di lavoro per l'intera durata del seminario, beneficiando quindi del sostegno e del supporto del gruppo.

 

Il costo di partecipazione per l'intera giornata è di 120 euro.

 

E' prevista la possibilità di pranzare presso la struttura: troverete una sala adibita al pranzo ed un forno microonde. Accanto alla struttura è presente un bar (Green Bar di Lesmo) presso cui è possibile pranzare.

Durante la giornata verranno offerte tisane e merenda.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Monica Brioschi, riflessologa plantare, 347 6968796

Simone Tonoli, costellatore 391 4802685

 

"Ritorna al centro di Te"

Simone Tonoli offrirà offrirà il suo contributo al tuo percorso interiore in una sessione individuale, con tutti gli strumenti che gli appartengono:

Costellazioni spirituali individuali, Registri Akashici, Tema natale, Theos Numerologico, Bilanciamento del Sistema di Credenze attraverso i codici.

Puoi prenotare la tua sessione individuale contattando:

Monica Brioschi, riflessologa plantare, 347 6968796

Simone Tonoli, costellatore 391 4802685