facebook
instagram
image-876

Ànemos Mundi

2020-06-29 19:05

Centro Ànemos

Eventi Passati,

Ànemos Mundi

Benvenuti nella seconda grande festa del Centro Ànemos

A CAUSA DELLE NORMATIVE VIGENTI RELATIVE ALLA PANDEMIA MONDIALE TUTTORA IN CORSO, L'EVENTO E' RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

 

Dopo la grande bellezza della festa di inaugurazione, non abbiamo saputo tirarci indietro!

Sabato 3 ottobre organizzeremo la seconda edizione  della festa di Ànemos, che vorremmo far diventare un appuntamento fisso, da ripetere ogni anno!

 

Esiste già un programma, ma soprattutto esiste un tema! Come potrete intuire dal titolo, l'intera festa sarà incentrata sulla relazione dell'uomo con la terra, nella speranza che questa possa tornare ad essere il più rispettosa possibile, per quanto ci è possibile.

 

E allora verranno organizzati tanti laboratori interessanti nel pomeriggio: AUTO-PRODUZIONE DI COSMETICI, INCONTRI SUI PANNOLINI LAVABILI, CAMMINATE SUL RICONOSCIMENTO DELLE ERBE e tanto altro!

 

Successivamente verrà organizzato un aperitivo eco, accompagnato dalle note mitico DJ Drago. Durante l'aperitivo sarà allestito un piccolo mercatino, in cui sarà possibile acquistare prodotti ecologici ed ecosostenibili. 

 

Per cocludere il tutto ci sarà una bellissima meditazione di gruppo. Ma di questo non vogliamo svelarvi nulla, perchè vorremmo potervi sorprendere! 

 

Chiaramente la fattibilità della festa dipende dall'andamento dei contagi, quindi ci riserviamo di dare maggiorni indicazioni a settembre.

 

Per rimanere aggiornata/o sulla nostra festa e sui corsi che verranno attivati a partire da settembre 2020 iscriviti alla newsletter, oppure seguici sulle nostre pagine social:

Facebook

Instagram

 

A presto.