La vacanza è una cosa seria.
Prova a pensarci
Vacanza è la possibilità di staccare, per rinnovare i pensieri e le abitudini incrostate, che si creano nella vita quotidiana e che non sempre ci fanno stare bene.
Vacanza è possibilità di esplorare, di fare nuove esperienze per arricchire l'anima.
È la possibilità di assaggiare cibo nuovo, dal sapore un po' esotico, di tornare a casa con la voglia di cucinare pietanze diverse.
Vacanza è la benzina per affrontare meglio un nuovo anno.
Vacanza è parlare con gente sconosciuta, ascoltare storie nuove, osservare nuovi modi di vivere... che magari sul momento ti sembreranno così assurdi, ma che poi ti rimangono dentro... e nel frattempo ti hanno già aperto la mente!
E... chissà, magari ti saranno di ispirazione tra qualche anno.
E quindi è giusto che ognuno si impegni a costruire il tipo di vacanza di cui ha più bisogno. Che tu viaggi da solo, in coppia, in famiglia o in compagnia, chiediti: di cosa ho bisogno per rinnovare i miei pensieri?
Qualcuno sentirà il bisogno di ozio e totale relax, qualcuno di avventura o di adrenalina. Qualcuno sentirà il bisogno di uscire dalle abitudini e dormire ogni giorno in un posto diverso, qualcuno delle coccole di un posto conosciuto e uguale ogni giorno.
Non c è un modo sbagliato di fare vacanza, c'è il modo giusto per te. Pensaci e costruisci il tuo modo per rinnovarti.
Perché la vacanza è una cosa seria, quindi tieni presente tutte queste cose nella tua prossima vacanza. Soprattutto dopo un anno così duro....